Elenco articoli - Gennaio 2019

Livorno: incidente in servizio, morto un agente della Stradale

auto della polizia stradale dopo incidente a Livorno 31-01-2019 Una vita alla Polizia stradale, una vita a macinare interventi sulle strade italiane quella di Fabio Baratella, 56 anni assistente capo coordinatore morto in un incidente con l’auto di servizio. Il contachilometri della sua esistenza si è fermato ieri sera alle 7 nella zona portuale di Livorno. Quei lampeggianti blu di emergenza, che utilizzava da più di 30

Messina: l’ultimo saluto al collega Angelo Gabriele Spadaro

funerale 18-01-2019 Oggi a Messina si sono svolti i funerali del nostro collega Angelo Gabriele Spadaro morto martedì sull’autostrada Messina – Catania travolto da un Tir.

Savona: auto di lusso rubate all’estero e rivendute in Italia

una vettura sequestra dalla squadra mobile di savona 17-01-2019 Sette persone sono state arrestate e altre cinque sono finite agli arresti domiciliari nel corso dell’operazione portata a termine dalla Polizia di Stato a Savona. La Squadra mobile del capoluogo ligure in collaborazione con i colleghi della questura di Genova, del Commissariato di Alassio e della Polizia stradale di Savona, hanno chiuso il cerchio su una banda di lituani

Stradale: grave incidente sulla Messina-Catania, morto un poliziotto

incidente stradale a18 15-01-2019 Un grave incidente si è verificato alle 3 di questa notte e ha coinvolto anche una pattuglia della Sottosezione di Polizia stradale di Giardini Naxos dove purtroppo ha perso la vita l’assistente capo Angelo Spataro mentre il collega Giuseppe Muscolino è rimasto ferito ma per fortuna non è in pericolo di vita.

Un anno sulle arterie del Paese: i dati del 2018 della Stradale

polizia stradale 03-01-2019 In calo gli incidenti stradali con conseguenze mortali con una diminuzione dell’4,2 per cento rispetto al 2017. La Polizia stradale, nell’anno appena trascorso, ha garantito la vigilanza sulle strade con 453.473 pattuglie accertando quasi due milioni di infrazioni al codice della strada e ritirando 42.662 patenti.