Elenco articoli - Luglio 2013

Incidente sull'autostrada A16: le regole salvavita

31-07-2013 I controlli, le regole ed i consigli della Polizia di Stato per prevenire gli incidenti stradali con i mezzi pesanti. Il direttore centrale delle Specialità Santi Giuffrè in visita agli agenti che hanno lavorato ininterrottamente sul luogo della tragedia per più di 40 ore.

Stradale: banda di "telonari" in autostrada, 4 arresti

Pattuglia della stradale 27-07-2013 Quattro pregiudicati pugliesi sono stati arrestati dalla polizia stradale di Forlì insieme a quella di Bari e alla Squadra mobile del capoluogo pugliese per un furto avvenuto in autostrada. Guarda il video

Falsi incidenti per truffare le assicurazioni, 149 denunce

Contrassegno di assicurazione 22-07-2013 Sono accusate di aver messo in piedi un sistema efficace per simulare incidenti stradali in tutta Italia e poi praticare frodi nei confronti delle compagnie assicurative. Così 149 persone sono state denunciate.

Trasporto di animali vivi: tante le violazioni

vitelli trasportati su un camion 12-07-2013 Continuano i controlli della polizia stradale per contrastare gli abusi sugli animali durante il trasporto. Lo scenario che i poliziotti si trovano davanti in queste verifiche purtroppo è quello di animali maltrattati e in pessime condizioni di salute trasportati da autisti complici verso macelli consenzienti.