Fiamme oro e Lamborghini con i "Piccoli Grandi Cuori"

CONDIVIDI

Le Fiamme oro a Bologna con i vertici della LamborghiniSono stati i testimonial di un accordo siglato, recentemente, tra le Fiamme oro e la Lamborghini S.p.a. e sono stati invitati a Bologna per visitare il museo e la fabbrica della Lamborghini.

Sono i campioni delle Fiamme oro, Roberto Cammarelle, Martina Grimaldi, Jessica Rossi, Marco Orsi e Luca Leonardi che, questa mattina, con il prefetto di Bologna Ennio Mario Sodano, il questore Vincenzo Stingone e una delegazione della Polizia di Stato sono stati ricevuti a Sant'Agata Bolognese dai rappresentanti della Lamborghini e dal sindaco della cittadina, Giuseppe Vicinelli.

Dopo aver visitato il museo e la fabbrica della nota casa automobilistica, gli atleti sono saliti a bordo di 5 auto Lamborghini e hanno raggiunto lo Store Automobili Lamborghini di Bologna dove hanno incontrato i piccoli ex degenti dell'Associazione "Piccoli Grandi Cuori" dell'ospedale Sant'Orsola di Bologna.

L'emozione ha coinvolto tutti, grandi e piccini e gli atleti delle Fiamme oro, insieme ai rappresentanti della Polizia stradale e a quelli della Lamborghini, hanno consegnato dei gadget ai piccoli ex pazienti.

17/10/2014
(modificato il 20/10/2014)
Parole chiave:
lamborghini - fiamme oro - Bologna - pazienti