Il 157° anniversario: il dialogo continua...

157 ° anniversario Piazza del PopoloÈ stato un abbraccio durato tre giorni quello con i cittadini romani e, idealmente, con quelli di tutta Italia. Tre giorni di celebrazioni per il 157° anniversario della Polizia di Stato che hanno visto la partecipazione di oltre 200 mila cittadini italiani e stranieri che si sono riversati a piazza del Popolo a Roma, così come a piazza dei Ravennati sul litorale romano di Ostia.

Le vostre riflessioni

"C'è più sicurezza insieme" è lo slogan scelto quest'anno per l'anniversario della Polizia ed è un nuovo modo di stare insieme a tutti quanti voi che avete partecipato con entusiasmo al nostro compleanno. Poiché in questi 3 giorni di celebrazioni abbiamo ricevuto numerosi e preziosi suggerimenti e consigli dai cittadini vogliamo continuare a essere insieme, anche se i riflettori si sono spenti. Per questo ci farebbe piacere ricevere le vostre opinioni sulle manifestazioni e le celebrazioni che si sono svolte in piazza, per non spezzare il filo del dialogo intrapreso. Scriveteci, mandando le vostre riflessioni.

Cerca la tua foto

Vogliamo ricordarvi inoltre che sul sito ci sono già numerose foto dell'evento. Continuate a visitarci perché nei prossimi giorni saranno pubblicate tutte. Se vi riconoscete in una, scriveteci: ve la invieremo a casa. Vi aspettiamo.

13/05/2009


Parole chiave:
157° anniversario