Modulo invia articolo ad un amico

Il messaggio è stato inviato.

Chiudi

 

Un tuffo nelle piscine altrui

una piscina di notte"English by a click" e un tema tipicamente balneare: tempo d'estate, tempo di tuffi … nelle piscine altrui. È l'ultima trovata dei teenager inglesi che organizzano feste improvvisate e bagni rinfrescanti localizzando su Google Earth le ville con piscina dei malcapitati. Si chiama "dipping" (dal verbo to dip=tuffarsi, immergersi) l'ultima mania dei giovani anglosassoni. Ma la Polizia non resta a guardare e i proprietari di ville con piscina sono stati invitati a prestare la massima attenzione e a vigilare sulle loro proprietà. I giovani sono avvertiti: usare le piscine altrui non è un passatempo, ma un reato.

E da questo numero, una novità: i commenti sull'articolo compaiono anche alla fine del testo per dare ai nostri lettori la possibilità di stamparli.

Importante: per visualizzare i testi è necessario installare sul proprio computer il software Adobe Acrobat Reader (dalla versione 7.0 in poi), scaricabile gratuitamente (http://www.adobe.it/). I file audio sono disponibili in formato mp3.

29/07/2008


Parole chiave:
Prenota il passaporto

PASSAPORTO ONLINE

Prenota l'appuntamento per il tuo passaporto

Controlla il permesso di soggiorno online

PERMESSO DI SOGGIORNO

Controlla il permesso di soggiorno online

Scrivici

SCRIVICI

Risposte alle tue domande

bambini scomparsi

BAMBINI SCOMPARSI

Dedicato alla ricerca dei minori

Logo del Commissariato di P.S. online

COMMISSARIATO DI P.S.

Visita il commissariato online

Abbonati al feed RSS della Polizia di stato

FEED RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

oscad

O.S.C.A.D.

Osservatorio per la sicurezza contro gli atti discriminatori

Prenota il passaporto

IL BLOG DELL'AGENTE LISA

Segui gli eventi e le iniziative della Polizia di Stato

Polizia di Stato