Imperia: spacciavano eroina, 2 arresti a Sanremo

Da qualche giorno, gli agenti della Sezione Investigativa del Commissariato di Sanremo avevano ricevuto segnalazioni di un'impennata dell'attività di spaccio di eroina in città.

Sono stati quindi organizzati ed effettuati numerosi servizi di osservazione finalizzati al rintraccio degli spacciatori.

Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti hanno fatto ingresso in un alloggio nel centro cittadino dove avevano riscontrato un particolare andirivieni di tossicodipendenti.

All'interno un giovane tunisino di 18 anni che, alla vista degli agenti, ha tentato di darsi alla fuga scavalcando la ringhiera del balcone, ed una donna italiana di 33 anni. Entrambi hanno subito mostrato un certo nervosismo e mentre gli Agenti erano impegnati a controllare l'abitazione l'uomo, pensando di non essere visto, ha passato alla compagna un pacchetto che teneva nascosto nelle parti intime .

Nell'involucro sono state trovate 23 dosi di eroina già confezionate e pronte per lo smercio e, al termine del controllo, nell'appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati materiali per il taglio, il confezionamento e la pesatura dello stupefacente.

I due sono stati pertanto arrestati per spaccio.

05/06/2012


Parole chiave: