Roma: Polizia premiata al Formez P.A.

CONDIVIDI

Festa della Polizia 2010Assegnato il primo premio alla Polizia di Stato nella sesta edizione del "Formez PA" che si è svolto, ieri, a Palazzo Vidoni a Roma, sede del Ministero della pubblica amministrazione e l'innovazione.

La giuria del concorso "La P.A. che si vede-la TV che parla con te" ha conferito il premio, nella categoria video promozionale, al filmato istituzionale "C'è più sicurezza insieme" realizzato in occasione del 158° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato, nel maggio scorso.

Il filmato è piaciuto per la forza delle immagini che hanno saputo descrivere il vasto panorama delle attività istituzionali svolte dalla Polizia e per l'incalzante colonna sonora.

La musica usata per le immagini del video, stimola lo spettatore ad una maggiore consapevolezza della "cosa pubblica" e al valore e all'utilità di tutte le risorse impegnate.

Il filmato conclude con il messaggio "C'è più sicurezza insieme" che, infonde nel cittadino la fiducia nell'istituzione e stimola la partecipazione di tutte le componenti della società civile alla realizzazione della sicurezza di ognuno.

01/12/2010