Elenco articoli - Novembre 2017

Brescia: bloccata banda che spacciava droga

operazione antidroga di brescia 30-11-2017 È stata denominata “Craving”, cioè ossessione, brama, desiderio, questa volta della droga, l’operazione di stamattina della Squadra mobile di Brescia che ha portato all’arresto di 8 persone e 4 obblighi di dimora.

Ravenna: bloccata banda di trafficanti di droga

droga sequestrata a ravenna 28-11-2017 Una lunga e laboriosa indagine condotta dalla Squadra mobile di Ravenna ha portato stamattina a bloccare un’organizzazione criminale che aveva messo su una fitta rete di spaccio di sostanze stupefacenti. I provvedimenti cautelari sono stati 11, tre arresti in carcere, cinque ai domiciliari e tre obblighi di presentazione all’autorità.

Falsificavano test antidroga di automobilisti, 2 arresti

controlli polizia stradale alcoltest 02-11-2017 Faceva sparire le provette di sangue di automobilisti sorpresi alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti sostituendole con altre di sangue "pulito". Per questo motivo la Polizia stradale di Giulianova (Teramo) ha arrestato un infermiere in servizio al pronto soccorso dell’ospedale di Giulianova. Tutta l’attività illecita avveniva in cambio di ingenti somme di den