Elenco articoli - Gennaio 2020

Conferenza del progetto IPA 2017 - gli incontri bilaterali

conferenza del progetto IPA 2017 -  gli incontri bilaterali 31-01-2020 Conferenza del progetto IPA 2017 - gli incontri bilaterali

Napoli: concerto della banda musicale a Palazzo Reale

Il concerto della banda musicale a Napoli in occasione del convegno Ipa 31-01-2020 In occasione della conferenza del progetto IPA 2017 - "Countering Serious Crime in the Western Balkans- IPA II Balcani, area di equilibrio per le politiche di sicurezza europea. Nuove sfide e cooperazione di polizia", si è tenuto ieri sera, al Teatro di corte di Palazzo Reale di Napoli un concerto della Banda musicale della Polizia di Stato.

La cerimonia di consegna delle sciarpe tricolori al 1° corso 5° ciclo per vice commissari

La cerimonia di consegna delle sciarpe tricolori al 1° corso 5° ciclo per vice commissari 30-01-2020 La cerimonia di consegna delle sciarpe tricolori al 1° corso 5° ciclo per vice commissari

Commissari: da oggi 178 nuovi funzionari in servizio

1 corso 5 ciclo di formazione per vice commissari lo schieramento 30-01-2020 Si conclude oggi il 5° ciclo di formazione per commissari della Polizia di Stato.

Pordenone: Gabrielli al convegno “Multimedialità e Sicurezza”

Pordenone: Gabrielli al convegno “Multimedialità e Sicurezza” 23-01-2020 Si è svolto questa mattina a Pordenone il convegno sul tema “Multimedialità e Sicurezza” a cui ha preso parte il capo della Polizia Franco Gabrielli.

Polizia scientifica: alla ricerca della verità con "Virtute e Canoscenza"

evento virtute e canoscenza della Polizia scientifica 22-01-2020 Polizia scientifica: alla ricerca della verità con "Virtute e Canoscenza"

Il convegno “Le vittime dell’odio”

Il convegno sul tema delle discriminazioni dal titolo “Le vittime dell’odio” che si è tenuto a Roma presso la Sala polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei ministri 21-01-2020 Il convegno sul tema delle discriminazioni dal titolo “Le vittime dell’odio” che si è tenuto a Roma presso la Sala polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei ministri.

“Le vittime dell’odio”: un convegno per combattere le discriminazioni

convegno vittime d odio 21-01-2020 Un convegno sul tema delle discriminazioni dal titolo “Le vittime dell’odio” è stato presentato oggi a Roma presso la Sala polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Pistoia: Gabrielli inaugura la nuova sede del Commissariato di Montecatini Terme

capo della Polizia Franco Gabrielli 20-01-2020 Inaugurata questa mattina, alla presenza del capo della Polizia Franco Gabrielli, la nuova sede del Commissariato di Montecatini Terme (Pistoia) a viale Adua 26.

Capo della Polizia firma accordo con Saipem Spa

firma convenzione 17-01-2020 Firmata oggi a Roma la convenzione tra Polizia di Stato e Saipem Spa per la prevenzione e il contrasto dei crimini informatici che hanno ad oggetto i sistemi e servizi informativi di aziende di particolare rilievo per il Paese.