Elenco articoli - Marzo 2012

Morto mentre incediava il negozio: presi i mandanti

Le macerie dopo l'incendio che ha distrutto negozio a Lecce 08-03-2012 Gli uomini della Squadra mobile di Lecce hanno arrestato il proprietario di un negozio e una donna che lo gestiva. Il locale fu distrutto dall'incendio del 2 agosto scorso, durante il quale perse la vita l'uomo al quale era stato commissionato il finto "incidente" per frodare l'assicurazione.

'Ndrangheta a Savona: 3 arresti e sequestri per 10 milioni di euro

Banconote di euro 07-03-2012 Gli agenti delle Squadre mobili di Savona e Genova hanno arrestato questa mattina un imprenditore di origini calabresi, legato alla 'Ndrangheta, e due suoi complici, accusati di associazione per delinquere finalizzata al riciclaggio, intermediazione finanziaria non autorizzata e trasferimento fraudolento di valori. Sequestrati beni e quote societarie per un valore complessi

Ravenna: fermato traffico di droga dall'Albania

scambio di droga 05-03-2012 La droga arrivava dall'Albania al porto di Bari. Da qui i corrieri la portavano a Ravenna da dove veniva per lo più distribuita sulla Riviera adriatica. Undici gli arresti eseguiti dalla Squadra mobile ravennate tra albanesi e italiani, quasi tutti residenti sul litorale della città.

Reggio Calabria: 10 arresti con l'operazione "Tutto Truffa"

Un arresto effettuato dalla Polizia 03-03-2012 Con l'operazione "Tutto Truffa" sono finiti in carcere 10 persone che devono rispondere di truffe a istituti di credito, sostituzione di persona, falsificazione di documenti marittimi per ottenere l'idoneità fisica per gli imbarchi, falsificazione di bollettini di pagamento delle poste.

Milano: in carcere i "fantasmi" dei supermercati

02-03-2012 Sono sette e sono accusate di aver svaligiato le casseforti di 4 supermercati, le persone arrestate nella mattina del 2 marzo a Monza nel corso dell'operazione "Ghost gang", banda fantasma.

Droga omicidi e gioco clandestino; fermati i clan a Salerno

01-03-2012 La Squadra mobile di Salerno ha eseguito 14 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di esponenti dei clan D'Andrea e Nigro, che avevano il controllo del territorio orientale della città campana.