Messina: arrestati ladri d'appartamento

CONDIVIDI

Due topi d'appartamento sono stati arrestati ieri, nella flagranza di reato, dagli agenti della Squadra Mobile, delle Volanti e della Sezione Polstrada di Messina.

Si tratta di due noti pregiudicati messinesi un trentacinquenne ed un ventiquattrenne.

I due hanno tentato di introdursi in un'abitazione sita in questo villaggio Bordonaro, cercando di scardinare delle grosse inferriate poste a protezione di due finestre, ma non riuscendo nell'intento si sono dati alla fuga a bordo di un'autovettura.

I poliziotti, allertati da una segnalazione alla sala operativa del tentato furto in atto, sono intervenuti tempestivamente sul posto, riuscendo a rintracciare i due malviventi nei pressi dello svincolo autostradale "San Filippo".

Prontamente bloccati i due soggetti sono stati arrestati, nella flagranza, perché responsabili, in concorso tra loro, dei reati di tentato furto in appartamento e danneggiamento.

Sequestrati gli arnesi atti allo scasso rinvenuti, a seguto di perquizione, sull'autovettura utilizzata dagli arrestati, ed in particolare un piede di porco, dei cacciaviti ed un cric.

19/11/2014
Parole chiave:
fatti del giorno