A L'Aquila si apre il "Villaggio della sicurezza"

CONDIVIDI

Gli stand della Polizia a L'AquilaOggi, 28 agosto, e domani 29, a L'Aquila, in occasione della "Perdonanza celestiniana" è stato allestito il "Villaggio della sicurezza"- un'area dove i cittadini, in particolar modo bambini e ragazzi, possono conoscere e apprezzare le attività della Polizia di Stato.

Negli stand i cittadini possono vedere i mezzi e le attrezzature usate dai poliziotti dei vari reparti. Vengono inoltre spiegati i rischi e i pericoli dell'uso di alcol, droga e della navigazione su Internet.

l'aquila manifestazione cinofili

Il Villaggio è stato allestito presso la villa Comunale. Gli stand si sono aperti oggi pomeriggio con dimostrazioni di unità cinofile, antisabotaggio e polizia stradale. La serata si è conclusa con la proiezione del film "Young europe" - un film che racconta la storia di 4 ragazzi europei che vivono tutti la triste esperienza dell'incidente stradale.

Venerdi invece le dimostrazioni di unità cinofile, antisabotaggio e della Polizia stradale si tengono la mattina, mentre la sera, nello spazio dedicato al Cineforum, viene proiettato il film "Sbirri".

28/08/2014
(modificato il 30/08/2014)
Parole chiave:
L'Aquila - manifestazione - cinofili - stand