Il premio "Biagio Agnes" va a Poliziamoderna

CONDIVIDI

marzo polizia modernaPoliziamoderna, la nostra rivista ufficiale, è uno dei vincitori dell'8^ edizione del premio internazionale di giornalismo "Biagio Agnes".

Il riconoscimento, dovuto agli argomenti trattati nella rivista, che spazia da temi relativi alla legalità fino a sport, salute, cultura e ambiente, sarà consegnato dalla giura, a Sorrento, il prossimo 25 giugno.

Ricordiamo che il periodico Poliziamoderna è realizzato da una redazione esclusivamente composta da poliziotti e personale dell'amministrazione civile del ministero dell'Interno.
È una rivista che ospita "speciali" e focus grazie anche all'intervento e al contributo dei maggiori esperti del settore. Non mancano poi inserti di aggiornamento professionale per gli addetti ai lavori.

Il periodico, che nasce nel 1949 come mezzo per comunicare l'immagine della Polizia di Stato all'esterno, non racconta infatti solo l'attività della Polizia di Stato nei suoi aspetti istituzionali e operativi, ma anche la storia, il costume e la cronaca del nostro Paese.

24/03/2016
(modificato il 25/03/2016)