Gli auguri del prefetto Gabrielli per il nuovo anno

CONDIVIDI

Dalla questura di Roma sono partiti i primi auguri del capo della Polizia Franco Gabrielli che poco prima della mezzanotte, collegandosi in diretta con le pattuglie in servizio nella Capitale, ha augurato un buon 2017 a tutti i poliziotti al lavoro in questa notte speciale.(Foto)

Sono state parole di auguri ma soprattutto di ringraziamento per l’impegno che ogni poliziotto mette nell’adempiere al proprio dovere.

“L’anno appena trascorso - ha detto il capo della Polizia Franco Gabrielli collegandosi in diretta radio con tutte le pattuglie - è stato un anno difficile, un anno complicato, ma portiamo a casa qui nella Capitale il massimo del risultato per aver potuto garantire la sicurezza e l’ordine pubblico in questa città”.

Il prefetto Gabrielli ha poi concluso il suo intervento dicendo che “Voi siete le nostre sentinelle ogni giorno e ogni notte in questo momento particolarmente difficile e abbiamo visto che ogni singolo operatore sul territorio diventa la garanzia primaria per la sicurezza nel nostro Paese. Ognuno di voi è la nostra garanzia, ognuno di voi è il nostro orgoglio”.

Le parole del prefetto hanno avuto come risposta i ringraziamenti per il sostegno ma soprattutto l’impegno nel servire il Paese con onore, passione e professionalità.

La sala operativa di Roma durante l’intervento del prefetto Gabrielli era in piena operatività come tutte le altre presenti nelle città capoluogo di provincia per coordinare i servizi predisposti per garantire la sicurezza a tutti i cittadini.

01/01/2017
(modificato il 27/12/2017)