Cagliari: "Note di solidarietà in divisa" per gli alluvionati

CONDIVIDI

nullA tre mesiI dalla tremenda alluvione che nel novembre scorso ha colpito la Sardegna e nella quale perse la vita l'assistente capo Luca Tanzi, la questura di Cagliari organizza un concerto in favore delle persone danneggiate dagli allagamenti.

Proprio nel capoluogo sardo, questa sera alle 21, nella splendida cornice del Teatro Lirico, andrà in scena una serata di musica dal titolo ''Note di solidarietà in divisa''.

L'evento di beneficienza è organizzato in collaborazione con le altre forze di polizia, le forze armate, i vigili del fuoco, il Comando G.A.F. Aeroporto militare Decimomannu e la Croce Rossa della Sardegna alla quale sarà devoluto il ricavato della serata.

Sul palco, insieme al cantante Amedeo Minghi e alla Banda della Brigata Sassari, sono attesi diversi artisti, per la maggior parte originari dell'Isola.

La serata sarà inoltre trasmessa in diretta televisiva dall'emittente regionale Videolina.

Allo spettacolo benefico sono state invitate le maggiori autorità regionali, i sindaci dei comuni colpiti dall'alluvione e i giovani delle scuole locali.

All'interno del teatro sarà predisposto un punto di raccolta dove gli invitati alla serata potranno lasciare la loro donazione.

Tutti coloro che vogliono dare anche il proprio contributo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione, possono farlo sul conto n. 200025 aperto presso l'agenzia 1.600 della Banca Nazionale del Lavoro di Cagliari e intestato alla Croce Rossa Italiana, comitato regionale Sardegna, Vico 2° Barone Rossi n. 2, 09125 Cagliari, IBAN IT49B0100504800000000200025.

26/02/2014
(modificato il 28/02/2014)