Il sincro delle Fiamme oro in scena per il "1D Day"

CONDIVIDI

Le sincronette delle Fiamme oro durante l'esibizioneLe sincronette delle Fiamme oro sono state scelte per rappresentare le fan italiane nel "1D Day", il grande evento mediatico che farà da apripista al nuovo album degli One Direction, la boy band che manda in visibilio milioni di teenager in tutto il mondo.

La diretta streaming di sette ore avrà inizio questa sera alle 20. Da quel momento i fan di ogni angolo della Terra, avranno la possibilità di seguire i cinque musicisti che parleranno virtualmente con i giovani ammiratori e presenteranno la loro ultima fatica musicale dal titolo "Midnight Memories".

Per l'occasione è stato ideato un vero e proprio spettacolo, un evento di portata mondiale che vedrà la partecipazione di molti big internazionali della canzone, giochi e tentativi per superare il Guinness dei primati.

Ogni Paese collegato ha preparato un'esibizione per celebrare l'evento e che parteciperà a una sorta di gara tra rappresentazioni, che saranno votate dagli spettatori.

Le fan italiane, grazie alla collaborazione con radio Kiss Kiss, hanno scelto di celebrare questo avvenimento riunendosi a Napoli, all'interno della piscina Scandone. L'organizzazione dell'evento ha chiesto la collaborazione delle campionesse di nuoto sincronizzato delle Fiamme oro, che hanno accettato la sfida con molto piacere.

Le sincronette cremisi, tutte esponenti di primo piano del nuoto sincronizzato italiano e colonne portanti della nazionale azzurra, hanno ideato per l'occasione un'esibizione costruita sulle note di una delle hit più famose degli One Direction.

Più di 400 fan hanno cantato in coro il brano "Story of my life", mentre le atlete delle Fiamme oro si esibivano in acqua con la spettacolarità e l'energia che caratterizzano sempre le loro coreografie. Potremo assistere a questa particolare esibizione delle sincronette cremisi proprio all'inizio dell'evento, tenendo presente che saranno tra le primissime ad andare in onda.

Il team della Polizia di Stato è formato da Manila Flamini, Giulia Lapi, Sara Sgarzi, Camilla Cattaneo, Benedetta Re, Mariangela Perrupato e Francesca Deidda.

23/11/2013
(modificato il 03/06/2015)