Messina: fermato giovane per lesioni personali

CONDIVIDI

Nel pomeriggio di ieri gli agenti delle Volanti hanno arrestato un messinese di anni 24 ritenuto responsabile del reato di lesioni aggravate, nella stessa circostanza il giovane è stato deferito in stato di libertà per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

In particolare, a seguito di numerose segnalazioni alla Sala Operativa di una violenta lite, i poliziotti sono intervenuti in questo villaggio Santa Lucia sopra Contesse, ove hanno appreso che vi era appena stata una furibonda lite tra due giovani scaturita per futili motivi e conclusasi con il ferimento di uno dei due. Nella circostanza la vittima, un trentaduenne messinese, è stata colpita al capo con una roncola, riportando ferite giudicate guaribili in 7 giorni s.c.

Gli agenti, grazie anche ad alcune testimonianze, sono riusciti tempestivamente ad individuare l'aggressore, che è stato rintracciato presso la propria abitazione, ove a seguito di perquisizione è stata rinvenuta e sequestrata la roncola utilizzata per colpire la vittima.

L'uomo è stato arrestato, e su disposizione dell'A.G., trattenuto presso le camere di sicurezza della Caserma Calipari per essere giudicato stamane con rito direttissimo.

26/10/2013
Parole chiave:
fatti del giorno