Roma: va a fare querela e viene arrestato

CONDIVIDI

Insieme alla moglie e alla figlia di un anno, é andato al Commissariato Tor Carbone, per sporgere una querela e ne è uscito in manette.

Invece di aspettare in sala d'attesa per essere chiamato da un ispettore, è entrato in una zona riservata agli uffici ed ha sottratto il portafogli dalla borsa di una poliziotta approfittando di essersi ritrovato in una stanza da solo.

La sua presenza però non è passata inosservata, anzi un poliziotto se ne è accorto e oltre a chiedergli cosa facesse in quella zona dell'ufficio, lo ha invitato ad uscire.

Poco dopo P.G. 39 anni romano, è stato notato da un altro poliziotto mentre si allontanava dal Commissariato per raggiungere la propria auto facendo ritorno dopo qualche minuto.

Nel frattempo la poliziotta derubata si è accorta della mancanza del portafogli ed ha chiesto aiuto ai colleghi per individuare il responsabile.

Tutti i dettagli convergevano sul 39enne.

Dopo aver ritrovato il portafogli vuoto, vicino all'auto del P.G., davanti all'evidenza, non ha potuto far altro che confessare di averlo rubato, riconsegnando il denaro contante che era custodito all'interno.

L'uomo è stato arrestato per furto aggravato, ed il portafogli è tornato nelle mani della proprietaria.

20/04/2013
Parole chiave:
fatti del giorno