Milano: 4 nuove moto donate dalla Mv Agusta alle volanti

CONDIVIDI

Sono state donate oggi, nel corso di una piccola cerimonia, 4 motociclette Mv Agusta turismo veloce lusso alla questura di Milano.  

Le moto sono state donate dalla casa di Varese all’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e saranno in dotazione alle pattuglie “Nibbio” che controllano la città già con altre 4 moto donate dalla Agusta.

La leggerezza e la capacità del serbatoio rendono queste moto particolarmente utili per il controllo capillare del territorio.

Presenti all’evento Il Ceo di Mv Agusta Timur Sardarov, il questore Giuseppe Petronzi e il pilota delle Fiamme Oro Simone Corsi che corre in categoria Moto2 proprio su motociclette del team Agusta.

“Vedere impegnate le nostre moto dalla Polizia di Stato in operazioni a difesa e protezione dei cittadini è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione” ha detto Timur Sardarov.

“Si rinnova oggi il consolidato rapporto tra la Polizia di Stato e Mv Agusta, che generosamente arricchisce le dotazioni della Questura di Milano. Il Reparto Nibbio potrà contare sui nuovi quattro mezzi che consentiranno di proseguire il pattugliamento più capillare della nostra metropoli.” Ha ricordato nel corso del suo intervento il Questore.

04/02/2021