Roma: scoperto dentista abusivo

CONDIVIDI

medici Di mattina portiere di uno stabile in un quartiere bene di Roma, la Camilluccia, e di pomeriggio dentista senza abilitazione in un quartiere più popolare.

Un cittadino peruviano di 50 anni è stato denunciato per esercizio abusivo della professione medica dagli agenti del commissariato Aurelio di Roma.Da diversi anni era conosciuto nel quartiere Casalotti di Roma come "il dentista" e tra la sua numerosissima clientela per lo più fatta da cittadini stranieri c'erano anche italiani.

È uno dei tanti esempi di persone che si spacciano per professionisti pur non essendolo, approfittando così della buona fede delle persone.In effetti le sue tariffe erano piuttosto competitive e si potevano prendere appuntamenti in orari impensabili del giorno e anche nei giorni festivi.

Lo studio, in pessime condizioni igienico sanitarie, è stato posto sotto sequestro; all'interno gli agenti hanno trovato tutti gli strumenti utili per l'attività svolta abusivamente nonché farmaci e prodotti sanitari alcuni dei quali scaduti.

04/11/2009
Parole chiave:
medici