Roma: calcio per beneficenza a favore dei terremotati

L’Associazione sportiva dilettantistica creata dagli agenti del Reparto volanti della questura di Roma ha organizzato un quadrangolare di calcio a favore dei terremotati.

Sabato 25 febbraio, a partire dalle ore 10, presso il  Centro sportivo Salaria Sport Village, in via San Gaggio 5, ci sarà un min-torneo che ha come scopo una raccolta di soldi in favore della popolazione di Saletta, frazione del comune di Amatrice, fortemente colpita dal grave sisma del 24 Agosto.

Al torneo parteciperanno le rappresentative, dell’Asd Reparto volanti Roma, della Argos Soccer Team Forze di polizia, dell’ItalianAttori- formata da attori e registi italiani ed una compagine di calciatori residenti a Saletta.

Durante la mattina, la Fanfara a cavallo della Polizia di Stato eseguirà un concerto e di seguito ci sarà anche una dimostrazione dei cinofili del Corpo sanitario internazionale della Croce Rossa.

Ai bambini delle scuole calcio della A.S. Roma e della S.S. Lazio  ed agli alunni dell’Istituto comprensivo Piaget-Majorana di Roma è dedicato uno spazio organizzato dalle associazioni Oasi Park e Dragoland.

23/02/2017
(modificato il 24/02/2017)