Modulo invia articolo ad un amico

Il messaggio è stato inviato.

Chiudi

 

Il Centro Elaborazioni Dati

centro elaborazione dati Il Ced è la banca dati che fornisce il supporto informatico per l'attività operativa e investigativa delle Forze di Polizia ed assicura la classificazione, l'analisi e la valutazione delle informazioni e dei dati significativi, sia per la tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica che per la prevenzione e repressione dei reati.

A questo delicato e peculiare servizio, le Forze di Polizia accedono attraverso il Sistema Informativo Interforze della Direzione Centrale della Polizia Criminale.

Il Ced è interconnesso, tramite un collegamento in tempo reale, con gli altri centri elettronici delle Forze di Polizia. È operativo il Sistema di indagine che facilita la consultazione della banca dati interforze tramite terminali da parte di tutti gli organi operativi e investigativi.

Per aggiornare la Banca Dati interforze visitate la pagina dedicata sul sito www.interno.it

11/04/2011


Parole chiave:
Prenota il passaporto

PASSAPORTO ONLINE

Prenota l'appuntamento per il tuo passaporto

Controlla il permesso di soggiorno online

PERMESSO DI SOGGIORNO

Controlla il permesso di soggiorno online

Scrivici

SCRIVICI

Risposte alle tue domande

bambini scomparsi

BAMBINI SCOMPARSI

Dedicato alla ricerca dei minori

Logo del Commissariato di P.S. online

COMMISSARIATO DI P.S.

Visita il commissariato online

Abbonati al feed RSS della Polizia di stato

FEED RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

oscad

O.S.C.A.D.

Osservatorio per la sicurezza contro gli atti discriminatori

Prenota il passaporto

IL BLOG DELL'AGENTE LISA

Segui gli eventi e le iniziative della Polizia di Stato

Polizia di Stato