Elenco articoli - Novembre 2012

Frosinone: operazione stellette di carta

14-11-2012 Associazione a delinquere finalizzata alla commissione di reati di falso questa è la grave accusa che pende nei confronti degli appartenenti di una organizzazione deominata COSINT operante su tutto il territorio nazionale. Le indagini, coordinate dal Procuratore Capo di Cassino Dott. Mercone e dai Sostituti Procuratori, è stata avviata circa un anno fa dal personale

Pescara: truffa da centinaia di milioni di euro

sede polizia postale 14-11-2012 Sono numerose le vittime truffate da un'associazione a delinquere che, attraverso false fidejussioni, si garantiva guadagni illeciti per centinaia di milioni di euro.

Bari: fermati il "gatto e la volpe"

poliziotti della ferroviaria durante un controllo in stazione 10-11-2012 Erano sospettati di essere gli autori di truffe e furti avvenuti in piazza Aldo Moro, nei pressi della stazione ferroviaria di Bari, ai danni di emigrati. Due macedoni sono stati arrestati dalla polizia ferroviaria.

Bologna: arrestate ladre "professioniste"

operazione di una volante della polizia 10-11-2012 Si fingevano ricche clienti interessate all'acquisto di gioielli costosi e dopo aver distratto i negozianti li derubavano dei "pezzi pregiati" per decine di migliaia di euro.