Elenco articoli - Gennaio 2019

Violenze a Messina,5 ultras baresi in carcere

scontri a messina 23-01-2019 la Digos della questura di Messina ha eseguito stamattina cinque misure cautelari nei confronti di ultras baresi per incidenti che si sono verificati il 21 ottobre e il 4 novembre scorsi a Messina, nella Rada di San Francesco.

Messina: nella "Valle degli Angeli" 17 arresti per spaccio

una volante davanti alla questura di messina 22-01-2019 In vico Fede, a Messina, il clan Arena dirigeva I propri traffici illeciti. Nel quartiere Valle degli Angeli, arroccati nella propria abitazione, quasi fosse un fortino, i componenti della famiglia mafiosa gestivano lo spaccio di sostanze stupefacenti e il furto e la ricettazione di ciclomotori. I 17 arrestati di questa mattina compravano droga in Calabria e la rivendevano sul

Messina: l’ultimo saluto al collega Angelo Gabriele Spadaro

funerale 18-01-2019 Oggi a Messina si sono svolti i funerali del nostro collega Angelo Gabriele Spadaro morto martedì sull’autostrada Messina – Catania travolto da un Tir.

Stradale: grave incidente sulla Messina-Catania, morto un poliziotto

incidente stradale a18 15-01-2019 Un grave incidente si è verificato alle 3 di questa notte e ha coinvolto anche una pattuglia della Sottosezione di Polizia stradale di Giardini Naxos dove purtroppo ha perso la vita l’assistente capo Angelo Spataro mentre il collega Giuseppe Muscolino è rimasto ferito ma per fortuna non è in pericolo di vita.