Elenco articoli - Febbraio 2013

Omicidio Marino: in carcere un complice dei killer

volante 20-02-2013 Svolta nelle indagini per l'omicidio di Gaetano Marino detto "Moncherino". A finire in carcere un napoletano di 31 anni, amico di Gaetano Marino e testimone oculare dell'omicidio avvenuto l'estate scorsa a Terracina sul litorale laziale.

Caltanissetta: identificato il gruppo di fuoco dell'omicidio Bennici

Operazione della polizia 16-02-2013 Erano quasi tutti già in galera per altri reati i 10 affiliati a Cosa Nostra che nell'ottobre del 1990 uccisero Roberto Bennici affiliato alla "Stidda Russo" e ferirono Francesco Nanfaro entrambi di Niscemi. Altri due dei dieci si sono uniti ai loro compari grazie agli uomini della Squadra mobile che al termine degli accertamenti li ha condotti in carcere.

Estorsione e omicidio: due casi un colpevole

volante della polizia impegnata in un'operazione 09-02-2013 Un caso archiviato per insufficienza di prove è stato riaperto dalla Squadra mobile di Lucca che ha arrestato per sequestro di persona a scopo di estorsione, calunnia e minaccia un imprenditore 62 enne di Camaiore (Lucca).

Finisce il "Romanzo criminale" per gli assassini di Manfredonia

02-02-2013 Svolta su una serie di omicidi compiuti lo scorso anno in provincia di Foggia: 4 giovani sono stati arrestati, mentre 2 ordinanze sono state notificate in carcere, in un'operazione denominata "Romanzo criminale" della Squadra mobile di Foggia. Guarda il video