Elenco articoli - Marzo 2016

#donnalcentro: sport e spettacolo insieme alla Polizia

I conduttori radiofonici  08-03-2016 In tutti i campi di calcio di serie A e B sono state indossate le magliette con gli hashtag #donnalcentro e #focusonwomen contro la discriminazione di genere. Alcuni amici della Polizia del mondo dello spettacolo hanno prestato il loro volrto indossando la maglietta.

#Donnalcentro: iniziative in tutta Italia

Bambine durante l'Iniziative di 05-03-2016 Tenere accesi i riflettori sulle mille storie di violenze, abusi e discriminazioni che accadono ovunque, attraverso convegni, incontri e manifestazioni: molte le iniziative delle questure italiane per la Giornata internazionale della donna, che si celebra l'8 marzo.

La Polizia di Stato con le donne

Camera dei deputati conferenza sulle donne 04-03-2016 Molti sostengono che la Giornata internazionale della donna, che si celebra l'8 marzo, sia solo un'inutile passerella, altri che andrebbe abolita per non rimarcare la differenza, la distanza dal genere maschile. Noi pensiamo invece che questa ricorrenza serva per tenere accesi i riflettori sulle mille storie di violenze, abusi e discriminazioni che accadono in tutto i

Il convegno alla Camera dei Deputati "La Polizia di Stato con le donne"

Il convegno 04-03-2016 Il convegno organizzato a Roma dalla Polizia di Stato alla Camera dei Deputati il 4 marzo 2016 dal tema "La Polizia di Stato con le donne"