Elenco articoli - Settembre 2014

San Michele e le celebrazioni di domenica a Roma

Celebrazioni di San Michele Arcangelo, la Fanfara a cavallo a Villa Borghese 29-09-2014 Le celebrazioni del Santo Patrono della Polizia di Stato, a Roma, nella giornata del 28 settembre con gli eventi a Villa Borghese e al Museo delle auto della Polizia.

Le celebrazioni a Villa Borghese

Celebrazioni di San Michele Arcangelo, la Fanfara a cavallo a Villa Borghese 29-09-2014 Le celebrazioni del Santo Patrono della Polizia di Stato, a Roma, nella giornata del 28 settembre: a Villa Borghese alla presenza del capo della Polizia si è esibita in un concerto la Fanfara a cavallo.

Il concerto della Fanfara a piazza Navona

La Fanfara della Polizia di Stato durante l'esibizione a piazza Navona 29-09-2014 Il concerto della Fanfara a piazza Navona

La Polizia festeggia il Santo patrono

24-09-2014 Terminate a Roma le celebrazioni del Santo patrono della Polizia di Stato, San Michele Arcangelo. Il 28 ed il 29 si sono tenute le cerimonie ufficiali con i concerti dei musicisti della Polizia di Stato al Pincio, a Piazza Navona e a Castel Sant'Angelo. Per l'occasione sono stati aperti gratuitamente Castel Sant'Angelo, il Museo delle auto della Polizia e il Sacrario.

Calcio under 21: anche la Polizia in campo

fanfara della Polizia di Stato 09-09-2014 In occasione della partita di qualificazione ai campionati europei di calcio under 21 tra l'Italia e Cipro è stata protagonista anche la Polizia di Stato.