Elenco articoli - Maggio 2018

Vibo Valentia: un convegno per la cultura della legalità

26-05-2018 Si è svolto questa mattina a Vibo Valentia, un convegno dal titolo “ ‘Ndrangheta , consenso e silenzio” a cui ha partecipato il direttore centrale degli Affari Generali della Polizia di Stato Filippo Dispenza, il prefetto di Vibo Valentia Guido Longo, il procuratore aggiunto di Cosenza Marisa Manzini e il giornalista Aldo Pecora.

Cerimonia in ricordo del commissario Calabresi

Cerimonia nella questura di Milano in ricordo di Luigi Calabresi 17-05-2018 La cerimonia in ricordo del commissario Luigi Calabresi nella questura di Milano

Sicurezza: inaugurato a Foggia il nuovo Reparto prevenzione crimine

Inaugurazione nuovo Reparto prevenzione crimine 15-05-2018 Inaugurata questa mattina la nuova sede del Reparto prevenzione crimine “Puglia Settentrionale” istituita a San Severo, Foggia. Il capo della Polizia Franco Gabrielli ha partecipato poi a Bari, all'evento per il 50° Anniversario dell'Anps.

Firmato accordo tra la Polizia e il Coni

firma convenzione 11-05-2018 Firmato un’accordo tra la Polizia di Stato e l'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del Coni per l'assistenza medica del personale, in servizio e in quiescenza, della Polizia di Stato e dell'Amministrazione Civile del ministero dell'Interno.

Siracusa: intitolazione del commissariato di Lentini

Dispenza Lentini commissariato 11-05-2018 Questo pomeriggio si è svolta la cerimonia d’intitolazione della sala riunioni del commissariato di Lentini alle guardie di pubblica Sicurezza, Carmelo Rao e Salvatore Reina.