Elenco articoli - Maggio 2018

Contrasto al caporalato: 32 persone denunciate

operazione contro il caporalato 31-05-2018 Sono state complessivamente controllate 615 persone e 82 aziende, accertando irregolarità a carico di 30 di queste (in 1 caso si è proceduto a sequestro dei beni aziendali ed in altri 15 è stata sospesa l'attività), e sono state denunciate 32 persone (di cui 11 extra-comunitari) di cui 3 arrestate e contestate sanzioni amministrative e ammende per oltre 450 mila euro.

Salerno: 17 arresti per spaccio sul lungomare

Spacciatori di droga 30-05-2018 Un’indagine durata qualche mese della Squadra mobile di Salerno supportata anche dalle video riprese ha messo in luce l’intensa attività di spaccio di droga che avveniva in un giardino a ridosso del lungomare di Salerno. Diciassette persone sono finite in manette su disposizione della Procura del tribunale della città campana.

Anche minorenni usati per spacciare droga a Crotone

droga operazione crotone 22-05-2018 La Squadra mobile di Crotone ha denominato “Sommelier” l’operazione che ha portato, stamattina, all’arresto di sei persone e alla denuncia di sedici, accusate di concorso nello spaccio, per le quali è stato chiesto l'obbligo di firma presso la questura.

Roma: arrestati gli autori della violenta aggressione in un Bar

Arresti Casamonica 08-05-2018 Responsabili della duplice aggressione in un bar della Romanina, quartiere a sud-est della Capitale avvenuta lo scorso primo aprile, sono stati arrestati dalla #Squadramobile di Roma. Si tratta di 4 appartenenti al clan dei Casamonica/Di Silvio, accusati di violenza privata e lesioni personali aggravati dal concorso tra loro, dall’uso di un’arma impropria e il metodo mafios

Presi i furbetti del cartellino della Reggia di Caserta

Furbetti cartellino Caserta 03-05-2018 Presi i furbetti del cartellino della Reggia di Caserta