Elenco articoli - Aprile 2018

La squadra mobile di Palermo “guarda” agli ultimi 25 anni di lotta alla mafia

25 anni squadra mobile palermo 26-04-2018 La Squadra mobile di Palermo ripercorre gli ultimi 25 anni di attività coronati da tanti successi contro la mafia, con la cattura dei più pericolosi boss di Cosa Nostra, ma purtroppo non senza pagare un prezzo di sangue, con i tanti poliziotti rimasti vittime di uccisioni e attentati.

Operazione antidroga “Fantasmi del Greto”

Operazione 21-04-2018 Gli spacciatori agganciavano i clienti nei pressi del greto del fiume e, una volta, definita la contrattazione ed incassato il denaro, si addentravano nella vegetazione per prendere lo stupefacente le indagini.

Assalto al caveau di Catanzaro, in manette 7 rapinatori

Assalto al caveau Catanzaro 20-04-2018 Assalto al caveau di Catanzaro, in manette 7 rapinatori

Bari: interrotti gli affari illeciti del clan Capriati

Un'immagine aerea dell'operazione contro il clan Capriati a Bari 19-04-2018 Dominavano, con le loro attività illecite, i quartieri di “Murat”, “Carassi” e “Città vecchia” di Bari, gli affiliati al Clan Capriati. Nessuna forma criminale era preclusa ai 20 componenti del Clan che questa mattina sono stati bloccati dagli agenti della Squadra mobile di Bari.

Pordenone: agenti sottocopertura incastrano spacciatori

panetto di hashish 19-04-2018 Nonostante la sfrontatezza con cui spacciavano droga a tutte le ore del giorno in un parco cittadino e vicino ad un locale frequentato da giovanissimi, alla fine sono stati incastrati. Sono 20 persone tutte di nazionalità estera che, a Pordenone, avevano messo in piedi un commercio di sostanze stupefacenti che venivano fornite anche a minorenni.

Traffico di droga: 32 arresti nelle province campane

Scambio di droga e soldi 18-04-2018 I componenti di due distinti gruppi criminali che trafficavano sostanze stupefacenti nelle province di Avellino, Benevento e Caserta, sono stati fermati questa mattina dai poliziotti di Napoli.

Latina: operazione “Arpalo”, 13 arresti

Operazione 16-04-2018 Associazione per delinquere, frode fiscale, riciclaggio, trasferimento di valori all’estero e bancarotta, i reati contestati alle 13 persone arrestate, questa mattina, dagli uomini della Squadra mobile di Latina e quelli della Guardia di finanza.

Torino: presi i responsabili degli incidenti di piazza San Carlo

Incidenti Torino 13-04-2018 Torino: presi i responsabili degli incidenti di piazza San Carlo

Benevento: arrestato l'assassino di Antonio Perrella

Omicidio Perrella 12-04-2018 Benevento: arrestato l'assassino di Antonio Perrella

Vibo Valentia: le “vedove nere” dell’operazione “Black widows”

arresto squadra mobile 09-04-2018 Tutti i reati di cui sono accusate sono aggravati dal metodo mafioso: 7 persone sono state arrestate, questa mattina, dagli uomini della Squadra mobile di Vibo Valentia per tentato omicidio, detenzione e porto abusivo di armi, ricettazione. Le indagini, scaturite dal tentato omicidio dei fratelli Nesci, hanno fatto luce sulle attuali dinamiche criminali dell’entroterra vi