Elenco articoli - Settembre 2017

Foggia: morte di un culturista per anabolizzanti, 4 arresti

Medicinali 28-09-2017 Era morto dopo una settimana di coma a causa dell’uso di anabolizzanti. Il ragazzo, Giovanni Racano, un body builder di Foggia, si stava preparando per una gara ma nell’aprile del 2016 aveva accusato un malore ed era stato ricoverato in ospedale. Il trasferimento d’urgenza, dall’ ospedale di Foggia a quello di Bari, non gli aveva però salvato la vita.

Criminalità: Morsella estradato in Italia

Arresto Squadra mobile 27-09-2017 È rientrato oggi in Italia, all’aeroporto di Roma Fiumicino, dopo una latitanza di oltre 10 anni, Giuseppe Morsella, ricercato a livello internazionale per il reato di tentato omicidio volontario ed altri reati minori, con una condanna ad oltre 11 anni di pene detentive.

L’Aquila: 7 arresti per corruzione e turbativa d’asta

Gare d'appalto corrotte 27-09-2017 Con l’accusa di aver influenzato appalti pubblici in diversi comuni della provincia aquilana, 7 persone sono state arrestate nell’ambito dell’operazione “Master list” dalla Squadra mobile de L’Aquila.

Roma: operazione antidroga, arrestata la “Regina della neve”

cocaina pura 26-09-2017 Conosciuta col nome “Regina della neve”, era al vertice di un’organizzazione criminale specializzata nel traffico internazionale di stupefacenti. La donna, una pregiudicata romana, è stata arrestata, questa mattina, insieme ad altre 11 persone dalla Squadra mobile di Roma.

Ragusa: infermiere rubavano medicine in reparto, arrestate

I medicinali sequestrati dalla Squadra mobile di Ragusa 26-09-2017 Offrivano un servizio post ospedaliero “all inclusive”, con medicinali, presidi medici e assistenza domiciliare a pagamento. Peccato che medicinali e presidi medici erano di proprietà dell’ospedale di Vittoria, in provincia di Ragusa. Grazie ad una segnalazione anonima alla Direzione sanitaria dell’ospedale, le due infermiere sono state scoperte e

Mafia: con l'operazione "Survivors" arrestati 15 associati alla Stidda

Arresti Stidda Ragusa 15-09-2017 Mafia: con l'operazione "Survivors" arrestati 15 associati alla Stidda

Schiavizza la figlia 13enne e la vende per 15mila euro, arrestato a Firenze

Sposa bambina 14-09-2017 Schiavizza la figlia 13enne e la vende per 15mila euro, arrestato a Firenze

Palermo: cocaina dal Sud America, 13 arresti

Cocaina sequestrata 13-09-2017 Grazie ad un’indagine congiunta di Polizia di Stato e Guardia di Finanza oggi, a Palermo, si è chiuso il cerchio su alcune organizzazioni criminali autonome ma coordinate tra loro, importavano dal sud America cocaina, in particolare da Ecuador Venezuela e Colombia.