Elenco articoli - Giugno 2018

Nuoro: fermata banda di rapinatori

polizia volante di notte 29-06-2018 Erano pronti a entrare in azione per rapinare anziani, ma tra le loro “attività” non escludevano lo spaccio di droga e il traffico di armi: i componenti di un gruppo criminale sono stati arrestati, questa mattina, dalla Squadra mobile di Nuoro, in collaborazione con quella di Sassari e con il commissariato di Olbia.

Macerata: il Questore chiude 2 “Grow-Shop” per spaccio di droga

Il Questore di Macerata chiude 2 “Grow-Shop” per spaccio di droga 21-06-2018 Nell’ambito dell’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti gli uomini della questura di Macerata hanno chiuso due esercizi commerciali specializzati nella vendita di prodotti a base di cannabis.

Latina: 25 arresti nel clan Di Silvio

volante della polizia inseguimento notturno 12-06-2018 Ci sono anche 7 donne, di cui una a vertice del clan, tra le 25 persone arrestate questa mattina dagli uomini delle Squadre mobili di Latina e di Roma. Per tutti l’accusa è associazione di tipo mafioso, traffico di sostanze stupefacenti, estorsione, violenza privata, favoreggiamento, intestazione fittizia di beni, riciclaggio e reati elettorali tutti aggravati dalle modalit

Stoccavano droga per rivenderla agli spacciatori, 22 arresti a Milano

Operazione mongolfiera 05-06-2018 Stoccavano droga per rivenderla agli spacciatori, 22 arresti a Milano

Droga: scoperto palazzo dello spaccio a Frosinone

frosinone spaccio di droga 04-06-2018 Un’intera palazzina di via Bellini, a Frosinone, era stata trasformata in un vero e proprio supermercato della droga aperto a tutte le ore. La Squadra mobile ha scoperto che lo stabile ospitava solo ed esclusivamente spacciatori e ha arrestato 13 persone.