Elenco articoli - Ottobre 2017

Estorsione e usura, 13 arresti a Varese

denaro e estorsione 26-10-2017 “Zio Gianni” e “il moro” sono solo due degli arrestati di questa mattina da parte dei poliziotti del commissariato di Busto Arsizio e della Squadra mobile di Varese che avevano il compito di recuperare crediti con l’uso dell’intimidazione e violenza.

Fermata truffa sugli abbonamenti alle riviste delle forze di polizia, 46 indagati

sequestro materiale 14-10-2017 Sono oltre 300 le vittime di un’articolata truffa sugli abbonamenti alle riviste delle forze di Polizia scoperta dalla Polizia postale e delle comunicazioni di Cagliari.

‘Ndrangheta: operazione “Metauros”, sette fermi

operazione squadra mobile 05-10-2017 Avevano messo le mani sull’unico termovalorizzatore della Calabria: quello di Gioia Tauro vicino Reggio Calabria. Sono sette le persone del clan Piromalli ad essere state sottoposte, questa mattina, ad un fermo di indiziato di delitto da parte di Polizia e Carabinieri nell’operazione “Metauros”.

Mafia: colpo al clan Rinzivillo, 37 arresti tra Italia e Germania

Arresti della Squadra mobile 04-10-2017 Finite agli arresti 37 persone affiliate al clan mafioso dei Rinzivillo, a conclusione di un’operazione terminata questa mattina In Italia e all’estero, che ha visto il coinvolgimento di più autorità giudiziarie, la D.D.A. di Roma, la D.D.A. di Caltanissetta, la Procura di Karlsruhe e di Colonia, nonché di tutte le forze di polizia italiane e della Polizia criminale di C