Elenco articoli - Marzo 2014

Brindisi: in manette i "colletti bianchi" dell'usura

Scambio di soldi 27-03-2014 Arrestati a Brindisi 4 insospettabili accusati di usura ed estorsione. Si tratta del risultato dell'operazione "Sanguisuga", condotta a termine questa mattina dagli uomini della Squadra mobile brindisina.

Reggio Calabria: in manette gli estorsori della "Vecchia guardia"

Volante della polizia in campagna 24-03-2014 Al termine dell'operazione "Vecchia guardia", gli uomini della Squadra mobile di Reggio Calabria hanno arrestato 6 appartenenti a un'associazione criminale della 'Ndrangheta che estorceva denaro a imprenditori agricoli, imponendo i propri servizi di guardiania.

"Colpo di grazia" al clan delle estorsioni a Caltanissetta

volante di polizia in un'operazione 11-03-2014 Sette persone sono state raggiunte da un'ordinanza di custodia cautelare, eseguita dalla Squadra mobile di Caltanissetta, per estorsione nei confronti d'imprenditori della città.

'Ndrangheta: 34 arresti in Lombardia

arresto da parte della squadra mobile 04-03-2014 Una vera e propria banca clandestina, in cui venivano riciclati i proventi delle estorsioni e dell'usura, grazie ad un'ampia rete di società ma anche grazie alla collusione di imprenditori e di impiegati postali e bancari. Questo è quanto scoperto dalla Squadra mobile di Milano che ha arrestato 34 persone. Video: operaione "Tibet" contro la 'Ndrangheta