Elenco articoli - Ottobre 2013

Estorsioni "Made in China", 7 arresti a Milano

volante della polizia impegnata in un'operazione 30-10-2013 Sfruttavano giovanissime connazionali facendole prostituire ed estorcevano denaro ai commercianti. Sette cinesi sono stati arrestati dalla Squadra mobile di MIlano.

Catanzaro: continua la lotta alla 'Ndrangheta

operazione antiterrorismo della digos 25-10-2013 Arrestate in Calabria cinque persone accusate di aver tentato un'estorsione ai danni di un imprenditore di Vibo Valentia.

'Ndrangheta: arrestati i componenti del clan Gallico

22-10-2013 Quattro persone sono state fermate dalla polizia all'alba di questa mattina tutti componenti della cosca di 'ndrangheta dei Gallico, operante a Palmi e in altri comuni limitrofi, in provincia di Reggio Calabria. I fermati sono indagati di associazione di stampo mafioso, tentata estorsione aggravata nei confronti di commercianti ed imprenditori.

Foggia: droga e estorsioni, 26 arresti nella mafia garganica

Una volante della Polizia 09-10-2013 Ci sono personaggi di spicco della criminalità garganica tra i 26 arrestati accusati dei reati di estorsione, detenzione e porto illegale di armi, detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. Operazione "Età moderna" Intervista a Alfredo Fabbrocini