Elenco articoli - Novembre 2012

'Ndrangheta: 5 arresti a Reggio Calabria

operazione di una volante della polizia 30-11-2012 Cinque persone sono state arrestate dalla Polizia di Reggio Calabria per spaccio di sostanze stupefacenti, corruzione, furto, riciclaggio, detenzione e porto abusivo di arma da fuoco.

Siracusa: minacce e estorsioni tre in manette

- 29-11-2012 Con vessazioni e minacce estorcevano grosse somme di denaro riuscendo anche a intestarsi le attività commerciali. Tre arresti a Siracusa.

Foggia: arresti per attentati dinamitardi

20-11-2012 Un'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita dagli agenti della Squadra mobile di Foggia nei confronti di cinque persone, quattro delle quali accusate di aver compiuto attentati dinamitardi ai danni di esercizi commerciali.

"Topi in trappola", 6 arresti

volante della polizia davanti alla questura 13-11-2012 Sei persone sono state fermate dagli agenti del commissariato di Pachino (Siracusa) in un'operazione chiamata "Topi in trappola". Il video

Palermo: estorsioni ad ogni "costo", sei arresti

operazione 02-11-2012 La Squadra mobile di Palermo ha eseguito sei ordini di custodia cautelare nei confronti di alcuni mafiosi del capoluogo dell'Isola, accusati di avere estorto denaro e appartamenti a un gruppo imprenditoriale che lavora nell'edilizia e nel settore della ristorazione.