Elenco articoli - Agosto 2019

Stradale: fermata banda responsabile di rapine ad autogrill

rapine ad autogrill ravenna 22-08-2019 Avevano rapinato più volte l'addetto al distributore di carburante nell’autogrill dell’area di servizio Santerno ovest in provincia di Ravenna e stavano compiendo un ulteriore colpo quando sono stati fermati ed arrestati in flagranza

Spaccio nella "Movida" salentina, 13 arresti con agenti sotto copertura

Discoteca droga 21-08-2019 Spaccio nella "Movida" salentina, 13 arresti con agenti sotto copertura

Nuoro: stop allo spaccio con l'operazione "Proserpina" della Mobile

Perquisizione droga Nuoro 19-08-2019 Nuoro: stop allo spaccio con l'operazione "Proserpina" della Mobile

Brindisi: pestato per una relazione con la moglie di un detenuto, 3 arresti

squadra mobile 14-08-2019 A volte avere una relazione sentimentale con una donna sposata può essere pericoloso. Soprattutto se la donna è sposata con un pregiudicato finito in carcere. È quanto è successo ad un giovane brindisino che frequentava la moglie di un pregiudicato e che per questo è stato punito dal clan familiare.

Bari: presi i rapinatori di anziani

Rapine anziani a Bari 13-08-2019 Bari: presi i rapinatori di anziani

Reggio Calabria: colpo alla ‘Ndrangheta, 28 indagati

operazione 09-08-2019 Operazione della Polizia di Stato di Reggio Calabria che ha colpito le ‘ndrine Muià e Figliomeni e la potente cosca Commisso di Siderno.

Truffe anziani: quattro arresti nel messinese

Truffe anziani 03-08-2019 Sono quattro le persone arrestate dagli agenti del commissariato di Patti (Messina), in collaborazione con quelli del commissariato Vasto-Arenaccia (Napoli) per aver truffato alcuni anziani in varie zone del messinese. I poliziotti hanno calcolato che il totale delle truffe ammonta a circa 15 mila euro.

Roma: fermata organizzazione che importava cocaina dall’Olanda

operazione 01-08-2019 Importavano tonnellate di cocaina dall’Olanda a Roma. Con l’operazione “Aquila Nera” la Polizia di Stato ha fermato un’organizzazione criminale composta per lo più di albanesi che rifornivano i quartieri della Capitale.