Elenco articoli - Settembre 2018

Foggia: poliziotti al posto dei complici, arrestati 6 rapinatori

Rapina Foggia 28-09-2018 Foggia: poliziotti al posto dei complici, arrestati 6 rapinatori

Ventimiglia: favorivano l’immigrazione clandestina, sette arresti

Operazione 27-09-2018 Arrestate sette persone responsabili di associazione per delinquere e favoreggiamento aggravato dell´immigrazione clandestina.

Operazione “Privè” a Rimini contro lo sfruttamento della prostituzione, 19 indagati

locale notturno 26-09-2018 Con l’operazione “Privè” di questa mattina, a Rimini, la Squadra mobile ha eseguito 19 misure cautelari per sfruttamento della prostituzione, spaccio di stupefacenti e rapina aggravata.

Rubavano furgoni carichi di merce, 9 arresti a Bari

Furgone rubato Bari 25-09-2018 Rubavano furgoni carichi di merce, 9 arresti a Bari

Lodi: gestivano lo spaccio della droga dal carcere, 19 indagati

soldi e cellulare 18-09-2018 Con l’operazione denominata “AKRON” sono state arrestate 16 persone a Lodi responsabili di corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio, traffico di sostanze stupefacenti e lesioni personali gravissime, mentre per altre tre è stato disposto l’obbligo di dimora.

Preso a Milano rapinatore seriale di mini market

Rapina a Milano 17-09-2018 Preso a Milano rapinatore seriale di mini market

Taranto: con l’operazione “Bazar” fermato lo spaccio di droga

operazione 14-09-2018 Arrivavano anche da Bari, Brindisi e Potenza per poter acquistare la droga smerciata in un vicolo della città vecchia di Taranto. Con l’operazione “Bazar” la Polizia questa mattina ha arrestato 12 persone per spaccio di droga.

Asti: fermato gruppo di balordi autori di diverse rapine

operazione 12-09-2018 Arrestati in cinque, tra cui due minorenni, per una serie di rapine commesse soprattutto ai danni di persone anziane. Gli arresti sono avvenuti questa mattina ad Asti ad opera della Squadra mobile.

Cagliari: traffico di eroina dall’Afghanistan, due arresti

valigia 12-09-2018 Importavano la droga dall’Afghanistan facendola passare dalla Germania. Questa mattina la Squadra mobile di Cagliari ha arrestato due cagliaritani per i reati di spaccio e traffico di sostanze stupefacenti.

Fermato spaccio nella "Green bay" salentina, 17 arresti

operazione antidroga a gallipoli 04-09-2018 Poliziotti della Squadra mobile di Lecce e dello Sco hanno lavorato sotto copertura ricorrendo a quello che viene definito “arresto ritardato” per incastrare 17 spacciatori dopo aver documentato l’attività di spaccio in varie zone della movida salentina.