Elenco articoli - Luglio 2018

Reggio Emilia: corruzione per ottenere la cittadinanza

corruzione reggio emilia 31-07-2018 Soldi per ottenere la cittadinanza italiana: questo è lo scenario scoperto dalla polizia di Reggio Emilia che questa mattina ha eseguito diverse misure cautelari, personali e patrimoniali, nei confronti di persone indagate per vari episodi di corruzione.

Operazione "Alba rosa": 10 arresti per spaccio, rapine, ricettazione e armi

polizia volante di notte 27-07-2018 Operazione "Alba rosa": 10 arresti per spaccio, rapine, ricettazione e armi

Benevento: scoperta associazione a delinquere, 15 arresti per droga

operazione di Polizia 20-07-2018 La polizia indaga per un incendio doloso e scopre associazione a delinquere che gestisce lo spaccio di droga a Benevento. Con l’operazione di questa mattina sono state arrestate 15 persone mentre altre tre sono ancora ricercate.

Napoli: clan Mazzarella, 17 arrestati

volante in città 18-07-2018 Si è conclusa questa mattina, con 14 persone in carcere e tre ai domiciliari, l’operazione della Squadra mobile di Napoli contro il clan Mazzarella operante nel quartiere di San Giovanni a Teduccio e nell’area orientale della città.

Catania: furti e ricettazioni di auto, arrestati in sei

perquisizione 17-07-2018 Indagando su un tentato omicidio gli uomini della Squadra mobile di Catania hanno scoperto e arrestato i sei componenti di un’organizzazione criminale ritenuti responsabili, a vario titolo, dei reati di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio, di furti aggravati e ricettazioni. Tra gli arrestati anche l’autore del tentato omici

Reggio Calabria: con l’operazione “De Bello Gallico” risolto l’omicidio Fortugno

intercettazioni 04-07-2018 La Polizia ha fatto luce sull’agguato che, la sera del 16 marzo a Reggio Calabria portò all’uccisione di Fortugno Fortunata e al ferimento di Logiudice Demetrio, in uno spazio adiacente al Torrente di Gallico dove la coppia si era appartata a bordo di un fuoristrada.

Taranto: fermato lo spaccio di droga con l’operazione “Gioventù Bruciata”

operazione 02-07-2018 Con l’operazione “Gioventù Bruciata” la Polizia a Taranto ha fermato due organizzazioni criminali che gestivano lo spaccio di droga nella provincia tarantina. Sei persone sono finite agli arresti, mentre quattro minorenni sono stati sottoposti al fermo.