Elenco articoli - Luglio 2017

Stragi di mafia: 'Ndrangheta e Cosa Nostra unite contro lo Stato

Omicidio Fava Garofalo 1994 26-07-2017 Stragi anni '90: 'Ndrangheta e Cosa Nostra unite contro lo Stato

“Freedom” contro il caporalato, sette persone arrestate

agenti della Squadra mobile in azione contro il caporalato 25-07-2017 Seconda fase del progetto “Alto Impatto- Freedom” messo in campo per contrastare il fenomeno del Caporalato l’attività di intermediazione illegale per i lavoratori agricoli.

Prato: frode sportiva per tesserare calciatori africani

una squadra di calcio giovanile con l'allenatore 20-07-2017 Eseguite questa mattina, dalla Polizia di Prato, quattro misure cautelari e numerose perquisizioni nei confronti di persone legate al mondo del calcio per immigrazione clandestina, falso documentale e favoreggiamento reale. Per molti di loro sono anche emersi profili di responsabilità per frode sportiva per aver alterato alcuni risultati calcistici.

Brindisi: droga anche a minorenni, 10 arresti

spaccio di droga 19-07-2017 Con l’operazione “Civico 20” di questa mattina a Mesagne (Brindisi), sono finite in carcere sette persone e tre ai domiciliari, per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Fermata banda specializzata in furti sulle auto nelle aree di servizio

polizia stradale in autogrill 13-07-2017 Fermata dalla Polizia stradale di Frosinone una banda specializzata in furti su autoveicoli in sosta presso le aree di servizio dell’intera rete autostradale nazionale e in particolare nell’area di servizio “La Macchia” nel territorio di Anagni (Frosinone).

Avevano in casa esplosivo, armi e droga, arrestati due coniugi di Cagliari

Materiale sequestrato a Cagliari 12-07-2017 Avevano in casa esplosivo, armi e droga, arrestati due coniugi di Cagliari

Catania: decapitato il clan mafioso dei Scalisi

Operazione antidroga 11-07-2017 Eseguite questa mattina a Catania 36 misure cautelari per i reati di associazione per delinquere di stampo mafioso, associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, tentato omicidio, estorsione, rapina, furto, ricettazione, reati in materia di armi, danneggiamento, con l´aggravante di aver commesso il fatto in nome e per conto del clan Scalisi. Alt

Prezzi scontati grazie all'evasione dell'Iva, presi i maghi dell'E-commerce

Ecommerce 06-07-2017 Prezzi scontati grazie all'evasione dell'Iva, presi i maghi dell'E-commerce

Milano: arrestati 31 trafficanti di droga con l'operazione "Gringo"

Droga sequestrata a Milano 05-07-2017 Milano: arrestati 31 trafficanti di droga con l'operazione "Gringo"

Mafia: 27 arresti in Puglia per estorsioni, tangenti, voto di scambio, droga

Arresto eseguito dalla Squadra mobile 04-07-2017 Mafia: 27 arresti in Puglia per estorsioni, tangenti, voto di scambio, droga