Elenco articoli - Aprile 2017

Crotone: fermata banda di spacciatori

crotone  spaccio di droga 20-04-2017 È stata denominata Black Island l’operazione della Squadra mobile di Crotone che ha arrestato 14 persone, di cui una ai domiciliari ed emesso altri obblighi di presentazione e obblighi di dimora nei confronti di altre due persone. Tutti sono responsabili di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, prevalentemente eroina e marijuana, nonché metadone, nelle zone di Croton

Campobasso: arrestati specialisti delle truffe agli anziani

Truffe anziani 15-04-2017 Arrestati quattro pendolari della truffa che si spostavano a Campobasso per prendere di mira gli anziani del capoluogo molisano. Le forze dell’ordine della provincia, dal 29 gennaio 2016 sino al 6 giugno 2016, avevano ricevuto la denuncia di 41 episodi di truffa, di cui 23 consumati, tutti commessi con le stesse modalità.

Catania: fermata la banda della “Spaccata”, 11 arresti

furti 08-04-2017 Arrestate questa mattina a Catania 11 persone ritenute responsabili dei reati di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di una serie di reati contro il patrimonio, furto aggravato e ricettazione.

‘Ndrangheta: arrestati gli autori di un attentato a Lamezia Terme

effetto esplosione attentrato 07-04-2017 Sono stati arrestati dalla Squadra mobile di Catanzaro gli autori dell’attentato dinamitardo compiuto, a fine marzo, nella panetteria “Il fornaio”, in pieno centro di Lamezia Terme. L’esplosione del potente ordigno causò gravi danni all’esercizio commerciale, a numerose auto e ad altri negozi e abitazioni vicine.