Elenco articoli - Novembre 2009

"Catturandi" di Palermo: il grazie di Maroni e Manganelli

Il ministro dell'Interno Roberto Maroni depone una corona di alloro in memoria dei caduti 20-11-2009 "Un affettuoso grazie per l'impegno che negli anni permane, si consolida e rappresenta la professionalità di uomini straordinari". Lo ha detto Antonio Manganelli ieri mattina agli uomini della questura di Palermo. Mafia: preso il boss, suona la campana Guarda il video

Mafia: preso il boss, suona la campana

L'arresto del latitante Domenico Raccuglia 20-11-2009 Un lungo serpentone di auto della Polizia attraversa le strade di Palermo. È stato catturato un boss della mafia e gli uomini della polizia vogliono "festeggiare" così il loro successo.

Caltanissetta: avevano fucili a canne mozze, arrestati 3 boss

operazione di polizia 09-11-2009 Sorpresi con 4 fucili a canne mozze; tre boss mafiosi sono stati arrestati a San Cataldo dagli uomini della squadra mobile di Caltanissetta con l'accusa di detenzione illegale di armi da guerra. Secondo gli inquirenti le armi erano pronte all'uso.

Criminalità: otto persone arrestate a Gela

volante della Polizia durante un'operazione 05-11-2009 Otto arresti nella notte a Gela (Caltanissetta) eseguiti dagli agenti del commissariato di polizia di Gela e della Squadra mobile di Caltanissetta per estorsione e associazione mafiosa.

Mafia : in carcere i boss di Alcamo

- 03-11-2009 La Polizia di Stato ha arrestato, questa mattina ad Alcamo, dieci persone accusate di associazione mafiosa, estorsione, detenzione illegale di armi ed esplosivi e ricettazione. Sono numerosi anche i danneggiamenti e le estorsioni scoperte dalla polizia: ai taglieggiamenti, venivano sottoposti concessionarie di auto e imprese con richieste che andavano dai 10 mila euro fino