Elenco articoli - Gennaio 2015

Karate: un oro e 2 bronzi per le Fiamme oro in Premier League

Michela Pezzetti, Viviana Bottaro, Sara Battaglia, Alfredo Tocco e Roberta Sodero delle Fiamme oro karate 29-01-2015 Nella tappa di Parigi della Premier League di karate, gli atleti delle Fiamme oro hanno contribuito in modo determinante al bottino di medaglie degli azzurri. Viviana Bottaro, Sara Battaglia e Michela Pezzetti hanno vinto l'oro con la squadra di kata femminile, Alfredo Tocco il bronzo con quella maschile, mentre la giovanissima Clio Ferracuti ha conquistato il terzo gradino

Sci di fondo: Pellegrino vince ancora ed è primo in Coppa del mondo

Federico Pellegrino mentre taglia vittorioso il traguardo 26-01-2015 Federico Pellegrino ha vinto la gara sprint skating nella Coppa del mondo di sci nordico, conquistando così il quarto podio e il terzo successo stagionale consecutivo nella prestigiosa competizione internazionale. Con questo risultato il campione delle Fiamme oro si porta in testa alla classifica di specialità.

Sci nordico: Pellegrino - Noeckler team da podio in Coppa del mondo

Pellegrino e Noeckler sul podio della Coppa del mondo 19-01-2015 I portacolori delle Fiamme oro Federico Pellegrino e Dietmar Noeckler hanno portato l'Italia sul podio della Coppa del mondo di sci nordico. Gli azzurri si sono piazzati al terzo posto nella gara Team sprint skating disputata a Opetää, in Estonia.

Alle Fiamme oro il "Memorial Ventura", Ballerin vince nel Gran premio Italia

Andrea Ballerin sul podio del 15-01-2015 La squadra delle Fiamme oro si è aggiudicata il trofeo messo in palio dal "Memorial Ventura", durante il quale lo slalomista cremisi Andrea Ballerin ha vinto il Gran premio Italia.

Sci di fondo: Pellegrino ancora in Coppa del mondo

Federico Pellegrino delle Fiamme oro 07-01-2015 Dopo la prima vittoria di Davos (Svizzera) il portacolori delle Fiamme oro Federico Pellegrino ha nuovamente lasciato alle sue spalle i mostri sacri dello sci di fondo, precedendoli sul traguardo elvetico della Val Mustair, terza tappa di Coppa del mondo.

Sci di fondo: le Fiamme oro trionfano ai Campionati italiani team sprint

I campioni italiani delle Fiamme oro di Moena 02-01-2015 I fondisti delle Fiamme oro hanno concluso il 2014 sul gradino più alto del podio ai Campionati italiani assoluti team sprint. Federico Pellegrino e Dietmar Nöckler si sono imposti nella gara maschile mentre Ilaria Debertolis e Giulia Stürz hanno trionfato tra le donne.