Elenco articoli - Giugno 2014

Europei di triathlon: oro e bronzo per Anna Maria Mazzetti

Anna Maria Mazzetti sul podio europeo 30-06-2014 Ai Campionati europei di triathlon, disputati a Kitzbuhel (Austria), la portacolori delle Fiamme oro Anna Maria Mazzetti, ha vinto la medaglia di bronzo nella competizione individuale e uno storico oro con la squadra della staffetta mista.

Pesistica: un argento e 2 bronzi per Scarantino ai mondiali under 20

Mirco Scarantino sul podio dei campionati del mondo di Kazan 24-06-2014 Il giovane pesista delle Fiamme oro, Mirco Scarantino, ha vinto un argento e 2 bronzi nella categoria 56 chilogrammi, ai Campionati del mondo under 20 di sollevamento pesi, in svolgimento fino al 28 giugno a Kazan (Russia).

Boxe femminile: esordio con bronzo per Alessia Mesiano ai Campionati europei

Alessia Mesiano sul podio dei Campionati europei 23-06-2014 Boxe femminile: esordio con bronzo per Alessia Mesiano ai Campionati europei

Europei di tiro a volo: le medaglie delle Fiamme oro

Mauro De Filippis sul podio dei campionati europei 21-06-2014 Ai campionati europei di tiro a volo, in svolgimento a Sarlospuszta (Ungheria) fino al 26 giugno, i portacolori delle Fiamme oro conquistano le prime medaglie con Jessica Rossi, Valeria Raffaelli, Mauro De Filippis, Luca Miotto e Diego Valeri.

Europei di scherma: Elisa Di Francisca trascina l'Italia alla medaglia d'oro

La gioia delle azzurre dopo la vittoria 14-06-2014 Il dream team di fioretto femminile ha vinto, per la sesta volta, la medaglia d'oro ai Campionati europei di scherma, in corso di svolgimento a Strasburgo (Francia). Fodamentale il contributo delle portacolori delle Fiamme oro, Valentina Vezzali e soprattutto di Elisa Di Francisca, capace di una strepitosa rimonta.

Europei di scherma: oro per Di Francisca, bronzo alla Vezzali

Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali sul podio dei campionati europei 11-06-2014 Ai Campionati europei di scherma, in corso di svolgimento a Strasburgo (Francia), le due portacolori delle Fiamme oro, Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali, hanno vinto rispettivamente la medaglia d'oro e quella di bronzo.

Fiamme oro regine del sincro italiano

La squadra di nuoto sincronizzato delle Fiamme oro 09-06-2014 Le sincronette delle Fiamme oro hanno vinto il tricolore ai Campionati italiani assoluti che si sono svolti allo Stadio del nuoto di Roma. Le portacolori cremisi si sono aggiudicate 2 medaglie d'oro, 2 d'argento e una di bronzo.

Taekwondo: Roberta Paccariè argento all'Austrian open

Roberta Paccariè, tesserata per le Fiamme oro taekwondo 07-06-2014 Taekwondo: Roberta Paccariè argento all'Austrian open

Assoluti di scherma: oro e argento per sciabola e fioretto. Sarri campione e argento per Macrì

La squadra di spada delle Fiamme oro 05-06-2014 Ai Campionati italiani assoluti e paralimpici di scherma i portacolori delle Fiamme oro hanno portato a casa altre medaglie. Vince il titolo italiano la squadra di spada maschile, mentre quella di fioretto maschile conquista il secondo gradino del podio. Tra i paralimpici, doppio oro per Alessio Sarri e secondo argento per Andrea Macrì.

Oro e argento per le sincronette cremisi al Brazil Sincro Open

Le ragazze delle Fiamme oro con la nazionale italiana di nuoto sincronizzato 04-06-2014 Oro e argento per le sincronette cremisi al Brazil Sincro Open