Elenco articoli - Settembre 2013

Europei di pesistica: oro e record italiano per Mirco Scarantino

Mirco Scarantino sul podio europeo 30-09-2013 Il pesista delle Fiamme oro Mirco Scarantino ha vinto due medaglie d'oro ai Campionati europei juniores e under 23 di pesistica che si sono conclusi il 28 settembre a Tallin (Estonia). Il giovane campione cremisi ha realizzato anche il nuovo record italiano juniores nello slancio.

Mondiali di tiro a volo: ancora medaglie per le Fiamme oro

Daniele Di Spigno sul podio mondiale 26-09-2013 Si sono conclusi a Lima (Perù) i campionati del mondo di tiro a volo, e gli atleti delle Fiamme oro hanno incrementato ancora il bottino di medaglie con Daniele Di Spigno, Lorenzo Belei, Andrea Vescovi, Carlo Mancarella e Luca Miotto.

Jessica Rossi è ancora la migliore: doppio oro ai mondiali di tiro a volo

Jessica Rossi con la medaglia d'oro 24-09-2013 La campionessa delle Fiamme oro Jessica Rossi ha vinto due medaglie d'oro ai campionati del mondo di tiro a volo che si stanno svolgendo a Lima (Perù). Jessica ha vinto il titolo sia nel torneo individuale che in quello a squadre. Oro a squadre anche per la junior Alessia Montanino.

Mondiali di tiro a volo: oro per Spada, Tazza e Rossetti

Katiuscia Spada sul podio mondiale 19-09-2013 Ai mondiali di tiro a volo, in svolgimento a Lima (Perù), i tiratori delle Fiamme oro Katiuscia Spada, Giancarlo Tazza e Gabriele Rossetti hanno vinto la medaglia d'oro con le rispettive squadre nella specialità skeet.

Rugby: alle Fiamme oro il "Memorial Aloisio"

Le Fiamme oro rugby in azione contro L'Aquila rugby 14-09-2013 La squadra di rugby delle Fiamme oro si è aggiudicata il "Memorial Aloisio"

Rugby: le Fiamme oro si presentano in Campidoglio

Le Fiamme oro rugby in azione 11-09-2013 Nella sala della Protomoteca del Campidoglio di Roma, le Fiamme oro hanno presentato la squadra per la nuova stagione di Eccellenza che inizierà il 21 settembre.

Martino Goretti argento ai mondiali di canottaggio con il due senza pl

Martino Goretti, delle Fiamme oro, insieme a Elia Luini sul podio dei mondiali 09-09-2013 Martino Goretti argento ai mondiali di canottaggio con il due senza pl

Martina Grimaldi vince la Capri-Napoli di Coppa del mondo

Martina Grimaldi sul podio della Capri-Napoli 07-09-2013 Martina Grimaldi ha vinto la 48esima edizione della Capri-Napoli, la maratona acquatica di 36 chilometri valida coma prova del Grand Prix Fina, la Coppa del mondo della gare superiori ai 10 chilometri. Per lei i complimenti del capo della Polizia Alessandro Pansa.