Elenco articoli - Novembre 2013

I campioni delle Fiamme oro al "Sic Supermoto Day 2013"

I piloti delle Fiamme oro Danilo Petrucci, Massimo Beltrami, Cristian Ravaglia e Michele Pirro 30-11-2013 I campioni di motociclismo delle Fiamme oro partecipano al "Sic Supermoto Day 2013", dedicato alla memoria di Marco Simoncelli. Michele Pirro, Danilo Petrucci,Simone Corsi, Massimo Beltrami e Cristian Ravaglia scendono in pista insieme agli altri big delle due ruote per raccogliere donazioni in favore della Fondazione che porta il nome del pilota scomparso.

Enrico Parlati bronzo ai Campionati europei di judo

Il judoka delle Fiamme oro Enrico Parlati sul podio dei Campionati europei under 23 28-11-2013 Il portacolori delle Fiamme oro Enrico Parlati si è messo al collo la medaglia di bronzo ai Campionati europei under 23 di judo, vincendo la finale per il terzo posto della categoria 73 chili. Per il giovane atleta è la quinta medaglia continentale della sua carriera.

Zocco e Clementi vincono gli assoluti di taekwondo

Margherita Zocco sul podio con i tecnici delle Fiamme oro, Claudio Nolano e Giovanni Lo Pinto 27-11-2013 Margherita Zocco e Cristian Clementi hanno vinto la medaglia d'oro ai Campionati italiani di taekwondo. Anche un argento e 3 bronzi per gli atleti delle Fiamme oro.

Il sincro delle Fiamme oro in scena per il "1D Day"

Le sincronette delle Fiamme oro durante l'esibizione 23-11-2013 Il team di nuoto sincronizzato delle Fiamme oro ha partecipato al "1D Day", l'evento mediatico ideato per promuovere il nuovo album degli One Direction. Le sincronette cremisi si sono esibite sulle note di una delle hit più famose della boy band. L'evento è stato visibile solo in Rete, collegandosi al sito del gruppo musicale.

Lotta: alle Fiamme oro la Coppa Italia di greco romana

La squadra di lotta greco romana delle Fiamme oro 18-11-2013 I lottatori delle Fiamme oro hanno vinto la Coppa Italia 2013 di lotta greco romana, grazie al punteggio totalizzato nella terza e ultima prova del prestigioso torneo.

Marcianise, palestra di legalità

Il capo della Polizia Alessandro Pansa mentre taglia il nastro della sezione giovanile di pugilato delle Fiamme oro a Marcianise 13-11-2013 È stata inaugurata dal capo della Polizia Alessandro Pansa a Marcianise vicino Caserta, la nuova sezione giovanile pugilistica delle Fiamme oro. English version Video: La cerimonia d'inaugurazione della palestra a Marcianise

Tiro a segno: Amore vince la Coppa del mondo

Il tiratore delle Fiamme oro Andrea Amore sul podio della coppa del mondo 12-11-2013 Il tiratore delle Fiamme oro Andrea Amore ha vinto la Coppa del mondo di tiro a segno, specialità pistola 10 metri, nella finale disputata a Monaco (Germania).

Il prefetto Pansa rinnova la convenzione tra Polizia e Coni

Il capo della Polizia Alessandro Pansa con il presidente del Coni Giovanni Malagò 06-11-2013 Il capo della Polizia Alessandro Pansa e il presidente del Coni Giovanni Malagò hanno sottoscritto a Roma, presso il ministero dell'Interno, il protocollo d'intesa per il rinnovo della convenzione tra il Dipartimento della pubblica sicurezza e Coni. L'obiettivo comune perseguito con questo accordo è il mantenimento e l'accrescimento del patrimonio sportivo nazionale.