Elenco articoli - Febbraio 2012

Record italiano e pass mondiale per Emanuele Abate nei 60 metri ostacoli

L'ostacolista delle Fiamme oro Emanuele Abate 15-02-2012 Record italiano e pass mondiale per Emanuele Abate nei 60 metri ostacoli

Diego Bosis muore per infarto

Diego Bosis 14-02-2012 Diego Bosis ci ha lasciato questa mattina, un infarto se lo è improvvisamente portato via mentre era sul treno. Aveva 44 anni e per molte stagioni aveva portato i colori delle Fiamme oro sulle piste di trial di tutto il mondo. La redazione si unisce al dolore di familiari ed amici del campione e collega scomparso. Ciao Diego.

Coppa del mondo di scherma: Di Francisca-Vezzali, 3 ori e 1 argento

Valentina Vezzali ed Elisa Di Francisca delle Fiamme oro scherma 13-02-2012 Inizia la coppa del mondo di scherma e nel fioretto femminile sono ancora le stelle delle Fiamme oro a brillare. Nella tappa d'esordio stagionale, disputata sulle pedane di Tauber (Germania) dal 10 al 12 febbraio, Valentina Vezzali ed Elisa Di Francisca hanno vinto rispettivamente argento e oro nel torneo individuale e ancora l'oro con il dream team.

Un giorno in commissariato: la realtà oltre la fiction

Poliziotti di pattuglia nel quartiere Esquilino di Roma 10-02-2012 Chi conosce veramente quello che avviene in un commissariato di polizia sa che la realtà è molto diversa dalla fiction. Le serie tv hanno però il grande merito di aver comunque dato un'idea del lavoro dei poliziotti.

Rugby: vittoria numero 13 per le Fiamme oro prime in classifica

Mauro Bergamasco primia il 01-02-2012 La squadra di rugby delle Fiamme oro continua la sua solitaria corsa in testa alla classifica del campionato italiano di serie A. Dopo 14 giornate il quindici cremisi ha totalizzato 60 punti grazie alle 13 vittorie ottenute e con un solo passo falso commesso a Udine dove ha perso di un punto. L'ultima "vittima" dei ragazzi di Valsecchi è stato il Brescia che il 29 gennaio