Elenco articoli - Settembre 2011

Pareggio con la Lazio e foto al Colosseo per le Fiamme oro rugby

La squadra di rugby delle Fiamme oro fotografata nel Colosseo 27-09-2011 La squadra di rugby delle Fiamme oro si accinge ad affrontare il campionato di serie A 2011/2012 con rinnovata consapevolezza e convinzione di poter conquistare la promozione nell'èlite del rugby italiano. Il 23 settembre, presso l'impianto dell'Acqua Acetosa a Roma, il team della polizia ha affrontato, nell'ultima amichevole precampionato, la Mantovani Lazio, che mili

Europei di canottaggio: oro per Bertini, Goretti e Caianiello, argento per Carboncini

Martino Goretti e Andrea Caianiello, delle Fiamme oro Sabaudia 19-09-2011 Dopo i podi mondiali conquistati a Bled (Slovenia), gli alfieri del canottaggio cremisi hanno confermato il loro eccellente stato di forma vincendo le medaglie più prestigiose ai Campionati europei di canottaggio conclusi ieri a Plovdiv (Bulgaria). Oro per Lorenzo Bertini, Andrea Caianiello e Martino Goretti, argento per Lorenzo Carboncini.

Doppio oro per Simone Ercoli agli europei di nuoto di fondo

Simone Ercoli, delle Fiamme oro Napoli 12-09-2011 Simone Ercoli ha portato due volte i colori cremisi delle Fiamme oro sul podio più alto dei Campionati Europei di nuoto in acque libere, conclusi ieri nelle nelle acque del Mar Rosso ad Eilat, in Israele. Per lui i complimenti del prefetto Antonio Manganelli.

Pioggia di medaglie per le Fiamme oro al "World Police & Fire Games"

La squadra di Tiro a volo delle Fiamme oro 10-09-2011 Più di 20 mila tra agenti di polizia e vigili del fuoco provenienti da 70 Paesi diversi, hanno partecipato alla 15esima edizione dei "World Police & Fire Games", che si è disputata a New York (Stati Uniti) dal 26 agosto al 5 settembre. Gli sportivi in divisa si sono contesi le medaglie nelle 65 discipline sportive che hanno fatto parte dei giochi mondiali delle forze

10 chilometri d'oro per Martina Grimaldi agli europei di fondo

Martina Grimaldi delle Fiamme oro nuoto gran fondo 07-09-2011 La fondista delle Fiamme oro, Martina Grimaldi, ha vinto la medaglia d'oro ai Campionati europei di fondo, in corso di svolgimento ad Eilat, nelle acque israeliane del Mar Rosso.

Medaglie mondiali per i remi cremisi

Lorenzo Bertini delle Fiamme oro Sabaudia 05-09-2011 Si sono conclusi a Blend, in Slovenia, i campionati mondiali di canottaggio, disputati dal 28 agosto al 4 settembre. I portacolori delle Fiamme oro hanno vinto 10 medaglie, 8 d'argento e 2 di bronzo. Alcuni di loro si sono qualificati per partecipare alle olimpiadi di Londra 2012.