Elenco articoli - Agosto 2011

Universiadi d'oro per Giancarlo Tazza con i complimenti del prefetto Manganelli

Giancarlo Tazza, Pierluigi Pescosolido e Simone Lorenzo Prosperi, delle Fiamme oro tiro a volo 22-08-2011 Il tiratore delle Fiamme oro, Giancarlo Tazza, ha vinto la medaglia d'oro nel tiro a volo, specialità skeet, alla XXVI Universiade estiva, l'olimpiade degli studenti universitari, in corso di svolgimento a Shenzhen (Cina). Il capo della Polizia, Antonio Manganelli, si è congratulato con il campione cremisi per il prestigioso risultato ottenuto. Sul podio anche Simone Lore

Anna Maria Mazzetti d'argento nella Word cup di triathlon olimpico

Anna Maria Mazzetti, delle Fiamme oro triathlon 16-08-2011 La triatleta delle Fiamme oro, Anna Maria Mazzetti, ha vinto la medaglia d'argento nella World Cup di triathlon olimpico. La gara si è disputata il 14 agosto scorso a Tiszaujvaros, in Ungheria.

Assoluti di tuffi: 2 ori e un bronzo per Francesco Dell'Uomo

Francesco Dell'Uomo, delle Fiamme oro tuffi 06-08-2011 Ai campionati italiani assoluti estivi di tuffi, conclusi il primo agosto scorso presso le piscine Italcementi di Bergamo, il tuffatore delle Fiamme oro, Francesco Dell'Uomo, ha vinto la medaglia d'oro nella piattaforma e nel sincro, piazzandosi terzo nel trampolino da un metro.

Rugby: le Fiamme oro vincono il "Cortina Seven 2011"

La squadra 02-08-2011 La squadra di rugby delle Fiamme oro ha vinto il "Cortina Seven 2011", il torneo che ospita le migliori compagini del "Seven" italiano. In finale i rugbisti cremisi hanno sconfitto la nazionale italiana.