Elenco articoli - Febbraio 2017

Il prefetto Gabrielli al convegno “Solidarietà conDivisa”

Locandina solidarietà condivisa 28-02-2017 Il prefetto Gabrielli al convegno “Solidarietà conDivisa”

Sicurezza: Gabrielli tra i poliziotti dell'aeroporto di Fiumicino

il capo della Polizia Franco Gabrielli in visita all'Aeroporto di Fiumicino 21-02-2017 Questa mattina il capo della Polizia Franco Gabrielli si è recato in visita all’Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma – Fiumicino.

Padova: ricordato “Sasà”, ad un anno dalla scomparsa

Rosario Sanarico 20-02-2017 Alla presenza del capo della Polizia Franco Gabrielli questa mattina, nel giorno del primo anniversario della morte, c’è stata, a Noventa Padovana (Padova), la commemorazione del sostituto commissario Rosario Sanarico.

Catania: 10° anniversario della morte dell’ispettore Raciti

commemorazione Raciti 17-02-2017 Oggi a Catania si è svolta la commemorazione per il 10° anniversario della morte dell’ispettore Filippo Raciti, rimasto ucciso durante gli incidenti verificatisi nel derby di calcio Catania- Palermo allo stadio "Massimino" di Catania, il 2 febbraio del 2007.

Parigi: rafforzata la cooperazione di Polizia tra Italia e Francia

firma intesa 15-02-2017 Scambio di informazioni e coordinamento operativo tra la Polizia italiana e quella francese sono stati alla base della dichiarazione sottoscritta dal capo della Polizia Franco Gabrielli e dal suo omologo francese Jean Marc Falcone.

Italia – Belgio: accordi per la collaborazione investigativa

Firma dell'Intesa tecnica Italia belgio 02-02-2017 È stato firmato questa mattina, a Roma, dal capo della Polizia Franco Gabrielli e dal capo della Polizia federale belga Catherine Debolle un protocollo d’intesa tecnica.